Quota di Adesione

Iscriversi a Yabooks è assolutamente gratuito! Ogni iscritto può far parte della community, fare nuove amicizie, leggere articoli, scrivere commenti, lasciare recensioni, partecipare a gruppi di discussione!

Essere socio di Yabooks invece significa molto di più! Il socio può godere di fortissimi sconti sull'ultimo prezzo di copertina dei libri che acquisterà tramite il sito. Uno sconto mediamente del 20%, ma che può variare dall'8% fino al 40%. Potrà partecipare a quiz settimanali con libri in palio come premio, potrà venire premiato per le sue recensioni con crediti sull'acquisto di nuovi volumi, potrà scrivere sulla rivista letteraria di Yabooks, potrà concorrere come autore in concorsi letterari.

Ma quanto costa essere soci? Praticamente nulla!

L'acquisto dei libri tramite il sito e le recensioni premiate si traducono per il socio in crediti, che possono essere utilizzati sia per l'acquisto di libri che per coprire la quota mensile di adesione, che comunque costerà come comprare una rivista in edicola! Quindi, acquista i tuoi libri su Yabooks e accumula crediti per la quota di adesione, inviandoci il codice dell'ordine effettuato a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Socio potrà far sentire la sua voce nella community, esprimendo la propria opinione online tramite sondaggi. Potrà suggerire, sostenere o bocciare scelte ed iniziative comuni.

Non esiste alcun obbligo per i Soci nei confronti di Yabooks o degli iscritti.






Commenti alle recensioni

Ultime dai Gruppi

  • "le ali di marco" PER ESPRESSO MIO E NOSTRO DESIDERIO DOPO IL NOSTRO MATRIMONIO HO ED ABBIAMO VOLUTO CHE PARTE DEI FIO...
  • "le ali di marco" "LE ALI DI MARCO"E' PIU' CHE MAI"VIVO"ED INFATTI SU "VENEZIAEVENTI"IN 1 ANNO E MEZZO SIAMO ARRIVATI ...
  • Quelli che... inseriscono libri! Sì, Grazia, qualcuno c'è. Più o meno... :)
  • Quelli che... inseriscono libri! Sono nuova nuova.... C'e ' qualcuno li'?
  • Poesia In bocca al lupo, Sofia! Molto intensi i versi che hai postato. Grazie.
  • Poesia Non sono molto presente,scusatemi,ma una malattia rara si è presentata nella mia vita.Voi continuate...
  • Poesia Al di là del tempo e del sapere al di là dei sensi e del piacere c'è una capanna piena di sogni nien...

MyYabooks

Ultime recensioni

Ammaliante
Di Scarland

Leggi la recensione

Non fa per me
Di Scarland

Leggi la recensione

Evitabile
Di Scarland

Leggi la recensione

Bellissimo!
Di Scarland

Leggi la recensione

il potere del cane
Di ronnie_dio

Leggi la recensione