Vota la tua preferita di Quattro Righe d'Amore

E' arrivato il gran giorno della premiazione degli autori di Quattro Righe d'Amore, di cui elenchiamo i componimenti che potranno essere da voi votati nel sondaggio.
Avete tempo una settimana per decidere il vincitore, che riceverà un libro in regalo. Lunedì 19 Marzo comunicheremo il suo nome!

Ricordatevi di accedere al sito per votare, altrimenti non visualizzerete il sondaggio attraverso cui esprimere le vostre preferenze. Ogni utente potrà esprimere un solo voto. Che vinca il migliore!

Votate il vostro preferito!


Giuseppina Aragino
Posarti due dita sulla fronte
Nel punto in cui si corruga lo sguardo
e dirti io son qui,
Io ci sono!

Antonella
Ripenso al primo bacio e a quella parola: "aiutami"... Il tuo timore nel fare un salto insieme verso l'ignoto, verso un futuro tutto nuovo. Ci siamo incontrati quasi per caso e, ora, uniti da un legame insolito, ci ritroviamo a dover riorganizzare ciò che sembrava definito nei dettagli, ci troviamo a riscrivere i nostri destini. Cosí é la vita. Sappi che io ci sto. Ti amo.

Areta Fiume 1
Senti? Ascolta, sono le chiome della quercia che al vento della sera bisbigliano. Oppure è la luna innamorata che bisbiglia all'orecchio dell'universo? Senti questo rumore costante, questo tamburo sommesso? È il mio cuore che bisbiglia il tuo nome, come fosse un respiro, all'Amore.

Areta Fiume 2
È Amore quello che vedo scivolare dalla tua ombra alle mie mani, mentre cerco di sfiorare, almeno sfiorare, il muro sul quale si è posata per un attimo prima di svanire? Un tempo tra le mie mani c'erano le tue.

Areta Fiume 3
Oggi è la nostra festa. La festa di chi si ama. Ma ci amiamo noi, piccolo cuore? E anche se ci amassimo perdutamente, ci ritroveremmo una volta smarriti, piccolo cuore? Oppure vaghi saremmo come nuvole? Modellati dal vento, eppure saldi come roccia se ci amassimo.

Sabatino 1
L'amore che non vedi
L'amore rubato
Non cercarlo nella notte
Ma solo nel tuo cuore

Sabatino 2
Scorri come un fiume
Sono travolto dalla tua corrente
Il mio grande amore
mi trascina verso il mare....

laura ruzickova
Il romanzo che ho scritto ha una copertina rossa. Quasi scotta gli occhi. Quasi scotta le dita. Apro il libro. Cerco una pagina bianca. Prendo la penna. Scrivo righe. Scrivo un pensiero per un uomo. Lui mi ha offerto le sue labbra. Le parole spingono, ridono, come bambini incapaci di restare fermi. Vogliono correre da lui.

Roberta
"Sognare un tuo bacio è il pensiero più doloroso elaborato dalla mia mente, così irraggiungibile che nemmeno il mio cuore riesce a capire, potrei parlare per ore ma non ti avrò mai e mi rassegno a viverti nella mia mente in solitudine."

Martina
Riconoscerei i tuoi occhi tra mille
perchè sarebbero gli unici capaci di
stregare la mia anima e
far sorridere il mio cuore...Amore...

Tanya
Se il cuore potesse parlare direbbe le frasi più belle d'amore... ma la mente a volte fredda e calcolatrice, nasconde sempre se ciò esiste, l'amore, evitando quel no da chi si ama, ma sentire quelle parole vere e sincere sarebbe bello, valgono più di mille parole. Un ti amo detto con il cuore e l'anima e mai dette per caso.

Anna Maria Borella
A te che mi hai lasciata "in balia di me stessa" e perché non ho avuto il tempo per dirti quanto eri e quanto sei e sarai importante per me........."a mia mamma".......perche' "mi manca"...........

Ultimi Posts

Commenti alle recensioni

Ultime recensioni

Ammaliante
Di Scarland

Leggi la recensione

Non fa per me
Di Scarland

Leggi la recensione

Evitabile
Di Scarland

Leggi la recensione

Bellissimo!
Di Scarland

Leggi la recensione

il potere del cane
Di ronnie_dio

Leggi la recensione